Berlusconi, sconoscendo la storia ha affermato: “I miei figli come ebrei sotto Hitler”.

Andare in basso

Berlusconi, sconoscendo la storia ha affermato: “I miei figli come ebrei sotto Hitler”. Empty Berlusconi, sconoscendo la storia ha affermato: “I miei figli come ebrei sotto Hitler”.

Messaggio  Admin Mer 06 Nov 2013, 21:50

Berlusconi, sconoscendo la storia ha affermato: “I miei figli come ebrei sotto Hitler”. Figli_10

È giusto ricordare a questo essere indegno che gli Ebrei già dal lontano 2 novembre 1917, erano ostili alla Germania, infatti, dopo aver preso conoscenza del contenuto della lettera che il primo ministro inglese, aveva indirizzato a Lord Rotschild, vice-presidente della federazione sionista britannica, nella quale si leggeva: <<Il governo di S.M. considera favorevolmente lo stabilimento in Palestina di una dimora nazionale per il popolo ebraico (Jewish National home) ed impegnerà tutti i suoi mezzi per facilitare la realizzazione di questo progetto, intervennero nel primo conflitto mondiale con Legione ebraica formata in Palestina nell’agosto 1917. La stessa Legione che combatte nella seconda guerra mondiale a fianco delle Forze Alleate.
   
Al tempo della grande guerra il sionismo era ormai divenuto un’organizzazione super potente, cosi che nel corso del conflitto non si potèva prescindere dall’appoggio dell’alta finanza ebraica e dal concorso militare dei battaglioni ebrei. Questo portò alla dichiarazione Balfour, cui Francia e Italia aderirono, sia pure a malincuore, visto che gli impegni assunti erano poco chiari.
Finita la guerra si fece ricorso al sistema dei mandati internazionali escogitato con altre finalità dal generale Smuts. L’Inghilterra, chiese esplicitamente l’assegnazione del mandato sulla Palestina, in quanto in forza della dichiarazione Balfour, era chiamata ad attuare la dimora nazionale degli ebrei.

All’epoca, gli ebrei presenti in Germania al pari di quelli presenti in tutte le nazioni in conflitto avevano scelto. Scelsero di stare dalla parte dell’Inghilterra.

Il vile Berlusconi e i suoi familiari negli anni della Germania Hitleriana, non avevano nulla da temere anche perché il Fascismo non le avrebbe permesso di diventare un delinquente, a forza d’olio di ricino.  

Ieri la Germania restringeva, come l’America, i propri nemici in campi di concentramento. Oggi l’America li ammazza, in loco, utilizzando i Drone  
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 23.09.08

https://liberapresenza.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.