Valditara, un asservito, Bugiardo.

Andare in basso

Valditara, un asservito, Bugiardo. Empty Valditara, un asservito, Bugiardo.

Messaggio  Admin Ven 15 Set 2023, 19:15

Valditara, un asservito, Bugiardo. Liber387

Gli antifascisti di governo e non continuano nella loro retorica, bugiarda, di screditare il ventennio che seppe restituire agli italiani il senso dell’Orgoglio Patrio.
Il ministro all’Istruzione e al Merito, esibendo tutta la sua faziosità ha ripetuto la stessa cantilena che ascoltiamo da 80 anni. Questo ministro si è mai chiesto il perché dal 1922 al 1937 nessuno ha ostacolato gli ebrei? L’1% delle genti d’Italia, tenuto conto che a quel tempo furono censiti 40.000 ebrei su 40,000.000 di abitanti.
Chi può negare che gli ebrei già occupati in fruttuose attività finanziare e commerciali, si erano inseriti negli alti gradi burocratici e militari dello Stato?
Il Fascismo nulla ebbe da dire quando ebrei ospitati in Italia andarono ad aggiungersi alle Brigate Internazionali spagnole, brigate che si scontravano militarmente con i volontari italiani (Fascisti) che erano intervenuti in Spagna per fermare l’avanzata bolscevica in Europa, all’opposto degli ebrei che uccidevano per la sua propagazione.
Le leggi razziali, come più volte scritto, furono un atto di benevolenza proprio nei confronti degli ebrei, considerato che quanti di loro occupavano posti di rilievo nella burocrazia, di comando militare o disponevano di importanti risorse finanziarie si era da tempo asserviti delle forze inglesi, TRADENDO L’ITALIA, per la promessa di un tozzo di terra, la Palestina.

Sig. ministro, ci sa dire chi si è mai tenuto una serpente in corpo?

Il suo deviante messaggio, qui riportato: “Combattiamo l’antisemitismo e il razzismo non solo oggi, ma tutto l’anno. La memoria è l’irrinunciabile strumento per la promozione della libertà e della democrazia, i valori fondanti della nostra scuola. Non possiamo dimenticare che 85 anni fa le infami leggi razziali, approvate dal regime fascista, hanno violato diritti fondamentali che costituiscono oggi il pilastro della Costituzione italiana", nasconde tutta la sua ipocrisia nei confronto degli studenti che si apprestano ad iniziare il nuovo anno scolastico. Un nuovo anno scolastico che lei vuole inizi in nome dell’antifascismo e all’asservimento dell’ebraismo internazionale.

Sig. Giuseppe Valditara, per fare chiarezza sul suo confuso antifascismo la invitiamo a leggere il libro dal titolo << - La Guerra occulta – Armi e fasi dell’attacco ebraico-massonico alla tradizione europea - >> Edizione U. Hoepli, Milano 1939. Siamo certi che ad un ministro alla istruzione non verrà difficile reperire.

Siamo certi che dopo averlo letto la sua coscienza si vergognerà!
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1044
Data d'iscrizione : 23.09.08

https://liberapresenza.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.