FESTA NAZIONALE DELLA FIAMMA 2014

Andare in basso

FESTA NAZIONALE DELLA FIAMMA 2014 Empty FESTA NAZIONALE DELLA FIAMMA 2014

Messaggio  Admin Sab 20 Set 2014, 03:38

FESTA NAZIONALE DELLA FIAMMA 2014 Liber301FESTA NAZIONALE DELLA FIAMMA 2014 Evento10

“Chi sogna, può smuovere le montagne”

Giardini Naxos – Piazza Kalkis,  19-20-21 SETTEMBRE 2014
“Carissimi, la Segreteria regionale del MSFT, accogliendo il desiderio espresso dal nostro Segretario nazionale Attilio Carelli, organizza nei giorni 19 – 20 – 21 settembre, a Giardini Naxos la Festa Nazionale della Fiamma.
E’ questo un impegno gravoso per le nostre modeste capacità ma che cercheremo di onorare al meglio, come siamo soliti fare noi missini.
Il programma, si articola in tre giorni di intense attività, abbiamo voluto dare particolare risalto a tematiche importanti, capaci di accendere l’interesse di quanti verranno ad ascoltare.
Sono previste, infatti, tavole rotonde e conferenze sulla Riforma della Giustizia, sulla Famiglia, sull’Immigrazione e sulle Aree metropolitane e Liberi Consorzi.
La scelta di tali importanti argomenti, unita al prestigio dei relatori conferisce notevole spessore alle conferenze.
La trattazione degli aspetti politici della vita nazionale è demandata ai Dirigenti del MSFT con la qualificante presenza nel comizio di chiusura del Segretario Nazionale Attilio Carelli.
Sono altresì previsti momenti di spettacolo con la prestigiosa presenza nel concerto finale della band Vulkanica oltre a dimostrazioni di Arti Marziali (karate, liubo). Stand, banchetti, proiezioni di video sui nostri temi completeranno la kermesse.
La Festa Nazionale della Fiamma, sarà un momento importante per l’immagine del Movimento, un ottimo strumento per fare arrivare a tanti, i più possibili, il nostro messaggio ed il segno della nostra presenza. Nobis.”
Mario Settineri
Coordinatore Sicilia Orientale MSFT

PROGRAMMA:
Venerdì 19 settembre
ore 18,30 Apertura Festa: Interventi dei Dirigenti nazionale e regionali.
Ore 19,00 Incontro – dibattito sull’immigrazione: Immigrazione, risorsa e/o problema? Relatore avv. Luca Basilio Bucca, esponente di Alleanza Cattolica.
Intervento di Giuseppe Manoli ex sottufficiale della Marina
Ore 20,00 Conferenza sulla Famiglia- Introduce il dott. Giuseppe Giuffrida della segreteria acese del MSFT – Relatore prof. Ferdinando Raffaele.
Ore 21,30 Intrattenimento musicale

Sabato 20 settembre
ore 18,30 Tavola rotonda: Giustizia, separazione carriere e responsabilità civile dei Giudici – Relatori avv. Francesco Condorelli Caff , avv. Giovanni Salvaggio.
Intervento del dott. Rosario Puglia, titolare delle cantine “Don Saro”
Ore 21,00 Dimostrazione Arti Marziali
Ore 21,30 Proiezioni video
Ore 22,00 Intrattenimento musicale

Domenica 21 settembre
Ore 18,30 Tavola rotonda: “Liberi consorzi e aree metropolitane. Considerazioni tecnico-giuridiche e politiche”. Relatori avv. Nando Gambino e dott. Alessandro Coco.
Ore 20,30 Intervento di chiusura del Segretario Nazionale del Movimento Sociale FT Attilio Carelli.
Ore 21,30 I Vulkanica in concerto

PS  informiamo i Camerati che e stata stipulata una convenzione con l’Agricampeggio Friera collocato sul versante nord dell’Etna tra il comune di Piedimonte Etneo e quello di Linguaglossa.
Telefonate tranquillamente al Camerata Antonio Lanzafame ( cell. 3496392798 ), facendo riferimento alla Festa Nazionale della Fiamma, si possono ottenere prezzi Fascisti!
Per il trasferimento a Giardini Naxos in Piazza Kalkis non ci saranno problemi in quanto e già organizzata l’assistenza mobile!
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1044
Data d'iscrizione : 23.09.08

https://liberapresenza.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.