Napoli: Aggressione ai giovani del Blocco Studentesco

Andare in basso

Napoli: Aggressione ai giovani del Blocco Studentesco Empty Napoli: Aggressione ai giovani del Blocco Studentesco

Messaggio  Admin Gio 19 Mar 2009, 15:44

Napoli: Aggressione ai giovani del Blocco Studentesco Libera74


Giorno 18 marzo, presso l'Università Federico II di Napoli, “Facoltà di Giurisprudenza”, 7 Ragazzi del Blocco Studentesco effettuavano un volantinaggio per pubblicizzava una conferenza prevista all'Università per il 26 marzo, si stava svolgendo nella tranquillità più assoluta, in meno di un’ora però, oltre 70 nulla facenti antifascisti, si recano in quella facoltà con l’intento di aggredire i camerati del Blocco, all’inizio si limitano a gridare vecchi slogan, per giungere al culmine con lancio di oggetti e una vera e propria aggressione. I sette ragazzi del Blocco si sono difesi come hanno potuto, barricandosi all'interno della “facoltà di Giurisprudenza”.

Dopo gli episodi di Torino e le forti tensioni verificatesi nelle Università di Roma 3 e Tor vergata, un altro tentativo degli antifascisti di alzare il tiro e innescare un clima di tensione e di scontro.

Questa ulteriore aggressione antifascista è la dimostrazione, se c’era la necessità, che occorre da subito costituire un'unica area fascista, che sappia cacciare gli ormai tantissimi falsi “Duce” che tra non molto costituiranno un Movimento Politico, o un Partito, per partecipare all’elezioni d’amministratore del condominio.

CAMERATI SVEGLIAMOCI !
Non lasciamo crescere altri approfittatori, come Gianfranco Fini e compari.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1044
Data d'iscrizione : 23.09.08

https://liberapresenza.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.