Covid-19: le bugie del governo d’Abbattere.

Andare in basso

Covid-19: le bugie del governo d’Abbattere.  Empty Covid-19: le bugie del governo d’Abbattere.

Messaggio  Admin Ven 14 Ago 2020, 00:15

Covid-19: le bugie del governo d’Abbattere.  Libera72

La pandemia del Covid-19 continua a tenere banco in tutto il mondo, per questo a partire del 3 maggio, data italiana della fine del lockdawn ogni 3 del mese abbiamo pubblicato una tabella aggiornata con i dati trasmessi dall’Organizzazione Mondiale della Sanità (Oms) che classificavano le nazioni in base al numero dei contagi, una soluzione del tutto impropria che non rende giustizia  a quelle nazioni che nonostante tutto hanno saputo contenere il numero dei morti, priorità questa che per statuto è del Osm, per questo a partire dal 3 di agosto 2020, non seguiamo l’ipocrita comunicazione seguita nei mesi precedenti dando priorità nella classificazione il numero dei decessi].

Cosi facendo mettiamo in evidenza per quanto riguarda il  costosissimo sistema sanitario italiano che è tutto fumo e niente arrosto. Ad aggravare l’incapacità medica ha contribuito il governo d’ABBATTERE  di Giuseppe CONTE,  il quale attraverso i servi di regime della carta stampata, televisivi e del web ha raccontando un infinità di BUGIE.

Come già scritto in precedenza questo insignificante essere ha utilizzato la pandemia del Covid-19 per incollarsi immeritatamente alla poltrona di Presidente del consiglio. Si è circondato di un manipolo di presunti esperti “corruttibili” che giorno dopo giorno affermavano tutto al contrario di tutto, spingendo la nostra nazione in una crisi economica sempre più irreversibile. A poco servono gli improvvisati provvedimenti che elargiscono milioni di euro ai garantiti e insignificanti elemosine per sfamare i non garantiti i quali anziché ribellarsi contro Conte si sono ad esso prostrati.

Tutto questo fatto con la complicità del parlamento il quale quasi all’unanimità ha approvato un ulteriore indebitato la nostra Nazione per centinaia di miliardi di Euro.

Come se non bastasse Conte per nascondere la sua incapacità, dopo aver sperperato risorse utili ad una futura crescita economica, ha reso eroi tutti gli operatori sanitari che, per la maggior parte ha smesso di curare i propri assistiti compresi coloro che soffrivano di malattie croniche.

ALTRO CHE EROI!

Grazie a questa pandemia, moltissimi medici come altri milioni di lavoratori pubblici hanno goduto dello stipendio, mai sudato.

Come dimostrano i sottostanti prospetti il Popolo italiano pur  soffrendo meno contagi dei vili inglesi e americani ha avuto, quasi, lo stesso tasso di mortalità.

Se medici Eroi vi sono nel corso di questa incomprensibile  pandemia questi si trovano in altri luoghi non certo in Italia.  
 
Covid-19: le bugie del governo d’Abbattere.  Libera52
Covid-19: le bugie del governo d’Abbattere.  Libera53
Covid-19: le bugie del governo d’Abbattere.  Libera54
Covid-19: le bugie del governo d’Abbattere.  Libera71
Covid-19: le bugie del governo d’Abbattere.  Libera55
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1044
Data d'iscrizione : 23.09.08

https://liberapresenza.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.