23 marzo 2021: Un’altra stage ingiustificata.

Andare in basso

23 marzo 2021: Un’altra stage ingiustificata. Empty 23 marzo 2021: Un’altra stage ingiustificata.

Messaggio  Admin Mer 24 Mar 2021, 23:13

23 marzo 2021: Un’altra stage ingiustificata. Ahmad_10

Quando il Popolo capirà che deve sconfiggere il liberismo? Un male da estirpare senza alcuna remora.

Il malessere contro il liberismo è sempre più concreto specie in America. Malessere che purtroppo non colpisce il potere che ha fatto del liberismo una bandiere di soprafazione politica ed economica. Un modo per ingrassare i potenti a spese del Popolo.
Popolo incapace di reagire compatto contro le prevaricazione e le leggi ingiuste.
A ribellarsi al sistema sono sempre più spesso individui isolati, i quali, purtroppo,  sbagliano il bersaglio, falciando vittime innocenti.

Questo è quanto accaduto il 23 marzo 2021 in Colorato, dove il 21enne Ahmad Alissa, nato in Siria ma trasferitosi negli Usa con la famiglia nel 2002, quando aveva appena tre anni, ha deciso, armato di un fucile d’assalto Ar-15, di entrare in azione contro il sistema, si sposta da Aravada, un sobborgo di Denver per raggiungere la cittadina di Boulder, distante una trentina di chilometri.

Intorno alle 14.15 fa il suo ingresso nel supermercato “King Soopers” di Table Mesa Drive, una zona residenziale nell’area sud della città, con l’intenzione di colpire  gli avventori, gente che doveva fare la spesa e gente in fila per vaccinarsi contro la pandemia del Covid-19. Non parla, inizia la sparare decine di colpi che ammazzano10 persone di cui 9 innocenti, e uno asservito alla difesa del sistema, quel sistema che all’improvviso per il giovane Alissa, era divenuto una prigione della quale con la sua azione intendeva liberarsi.

Oltre i 9 avventori l’altra vittima del capitalismo liberale e proprio l’assalitore il quale aveva vissuto 21anni con la sua famiglia ad Arvada, cittadina fondata dai cercatori d’oro nel primo 800, studiando nella locale West High School, dove faceva parte della squadra di wrestling raggiungendo la maturità nel 2018. Attualmente era iscritto alla Metropolitan State University di Denver dove frequentava i corsi di ingegneria informatica e aveva anche una data per la laurea, prevista nei primi mesi del 2022.

Fin quando questi combattenti contro il sistema non si danno una struttura capace di colpire i potenti, resteranno degli esaltati, nemici del Popolo, e per questo  da condannare senza alcun indugio.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1044
Data d'iscrizione : 23.09.08

https://liberapresenza.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.